Wonder Woman è stato un discreto successo da parte di pubblico e critica, grazie alla protagonista Gal Gadot, ed alla regista Patty Jenkis che ha dato una buona prova dietro la macchina da presa.

Wonder Woman 1984 prodotto da Warner Bros slitta la sua uscita ufficiale di ben 7 mesi, e concede in contemporanea la data specifica della pellicola diretta da Patty Jenkins, con Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. La pellicola sarebbe dovuta arrivare nelle sale il 31 ottobre 2019 nei cinema nostrani, mentre il 1° novembre negli Stati Uniti.

Adesso, come già accennato nel titolo, abbiamo una nuova data per Wonder Woman 1984. Il nuovo film targato Dc Comic, arriverà il 5 giugno 2020, ben 7 mesi dopo rispetto alla data inizialmente prevista. La data in precedenza apparteneva al film di Six Billion Dollar Man, ma la pellicola in questione è stata cancellata momentaneamente dal calendario.

Gal Gadot ha pubblicato un Tweet sulla nuova date del film, che cita quanto segue in calce:

Sono davvero emozionata nel darvi questa notizia. Finalmente l’uscita ufficiale del film, si posiziona nel posto che gli spetta. La pubblicazione estiva l’anno scorso ha dato una grande mano a questo brand, che ha ricevuto buone critiche ed ottenuto ottimi incassi. Appena ricevuta la notizia dello slittamento, la produzione ha colto la palla al balzo.

Ecco una breve sinossi su Wonder Woman 1984:

Si torna indietro nel tempo in questo secondo capitolo, più precisamente negli anni ’80. Wonder Woman parte per una nuova avventura, che la farà scontrare con The Cheetah.

Nel cast di questo secondo capitolo, troviamo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine tornerà nel ruolo intrapreso nella prima pellicola, ovvero quello di Steve Trevor. Nel cast anche Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.

FONTE

 

 

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

View all posts