Disponibile online il nuovo trailer in italiano di Ralph Spacca Internet: ecco il video!

Manca sempre meno al nuovo film della Disney. Si tratta di Ralph Spacca Internet, il seguito del Classico del 2012. In attesa di vederlo nelle sale cinematografiche, è uscito oggi il nuovo trailer in italiano.

Ralph Spacca Internet | Nuovo trailer in italiano

Confermato alla regia Rich Moore (conosciuto anche per Zootropolis) e i doppiatori John C. Reilly (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope von Schweetz), Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto), e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun). Ad occuparsi della sceneggiatura sono invece Phil Johnston e Jim Reardon.

La colonna sonora è affidata al compositore britannico Henry Jackman. Artisti internazionali quali Skrillex, Owl City, AKB48 faranno la loro comparsa nella soundtrack. Inoltre gli Imagine Dragons hanno anche composto appositamente per la pellicola il brano Zero.

In questo nuovo capitolo la piccola Vanellope si trova ad affrontare una nuova avventura, stavolta non nella terra dei videogiochi ma nell’enorme universo del web. Lei e Ralph andranno a trovare i cittadini dell’internet per cercare un pezzo di ricambio per un videogame. Qui incontreranno anche le Principesse Disney e alcuni personaggi di Star Wars. Riuscirà questo nuovo mondo a resistere al pugno di Ralph? Per scoprirlo continuate a seguirci su TalkyMedia e sulle nostre pagine social!

La data di uscita al cinema di Ralph Spacca Internet è prevista in America per il 21 novembre 2018 e in Italia per il 1 gennaio 2019.

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts