Il teaser trailer di Avengers 4, secondo un tweet da una fonte rivelatasi profetica in passato, potrebbe uscire molto presto.

Dopo Infinity War l’attesa è alle stelle per Avengers 4, un film decisivo per scoprire quello che sarà il destino dei Vendicatori e di Thanos. La Marvel ha custodito fino ad adesso con gelosia il titolo della pellicola, e allo stesso modo fino ad adesso non c’è stato verso di avere del materiale promozionale, che sia fotografico o video, dal film. Ma per quanto continuerà ad essere così? Tempo fa Kevin Feige aveva lasciato intendere che ci sarebbe stata una svolta, in questo senso, dopo il teaser trailer di Captain Marvel, verso la fine dell’anno. Il teaser trailer del film con Brie Larson è uscito e alla fine dell’anno mancano due mesi scarsi. Sarà ora? Su Twitter è arrivato un post che potrebbe essere profetico sotto questo punto di vista!

Avengers 4 | Il trailer finalmente in arrivo?

Il tweet arriva da una fonte che, così su due piedi, non ispirerebbe particolare fiducia. Ma, come fa notare Heroic Hollywood, in passato lo stesso utente aveva previsto con correttezza l’uscita di trailer come Solo: A Star Wars Story e Star Wars: Gli Ultimi Jedi. L’autore del post non aveva fornito date precise, come accade anche questa volta, ma aveva detto che stavano attraversando il processo di digital media remastering (DMR). Poche settimane dopo i suoi post, i trailer erano usciti. Adesso lascia intendere che quello di Avengers 4 sarebbe stato convertito in IMAX. Sarà veritiero anche questa volta?

Voltate pagina per sapere di più su Avengers 4!

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere. Caporedattrice della sezione di cinema di Talky! Media.

View all posts