Once Upon A Time In Hollywood: sul set di Quentin Tarantino c’è un’incinta Margot Robbie (pronta ad interpretare Sharon Tate)

Nelle nuove foto dal set di Quentin Tarantino si può vedere una bellissima Margot Robbie incinta. Sharon Tate, il personaggio a cui presta il volto in Once Upon A Time In Hollywood, aspetta infatti un figlio.

Martedì scorso la Robbie è stata infatti vista cullare il “bambino” in una delle scene del film (ambientato nel 1969 come si può vedere anche dalle macchine classiche dietro di lei). La sua trasformazione in Sharon è inquietante perché richiama la brutalità di quello che le è successo. La donna era incinta di 8 mesi e mezzo con il figlio di Roman Polanski la notte in cui i membri della famiglia Manson la uccisero.

La pellicola tratta infatti l’omicidio della Tate e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson, mentre i due attori televisivi Rick Dalton e Cliff Booth cercano di sfondare nel mondo del cinema.

La sorella di Sharon, Debra, si è detta entusiasta del casting. Margot farà dunque un lavoro eccezionale, tanto da mettere in ombra anche Leonardo DiCaprio (con cui tra l’altro ha già lavorato in The Wolf Of Wall Street) e Brad Pitt? In attesa di scoprirlo, ecco anche alcune nuove loro foto dal set. Negli scatti ci sono i due attori che si preparano a farci fare un viaggio negli anni ’60.

Oltre a Brad, Leo e Margot, nel cast ci sono anche Al Pacino, Damian Lewis, Dakota FanningTimothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2019.

Per restare aggiornati su Once Upon A Time In Hollywood e su tutte le altre novità sul cinema continuate a seguirci su TalkyMovie e sulla nostra pagina facebook!

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts