The Deadpool Before Christmas è il “nuovo” film di Deadpool che arriva nei cinema il prossimo Natale. Si tratta di una versione visibile a tutti, senza censura, del film Deadpool 2.

The Deadpool Before Christmas avrà quindici minuti in più di montaggio e un nuovo personaggio. Questa versione del film arriva nei cinema per permettere ai fan più giovani di vedere il film al cinema. Ricorderete che la prima versione di Deadpool 2 era vietata negli USA (stranamente non in Italia), arriverà quindi una versione censurata adatta a tutti. Ma non finisce qui, per rendere più appetibile una seconda visione a chi ha già visto il film al cinema, la 20Th Century Fox ha aggiunto 15 minuti di scene supplementari e un nuovo personaggio.

deadpool
Una scena dal secondo film

Chi sarà il nuovo personaggio di Deadpool?

Non molto tempo fa, quando la notizia di una versione visibile da tutti (PG-13) del film è stata diffusa l’attore che interpreta Wade Wilson, Ryan Reynoldsha twittato una foto con un nuovo personaggio che vi mostriamo

 


Nel tweet potete vedere Wade Wilson insieme all’attore Fred Savage in una situazione non del tutto diversa da quella vista in The Princess Bride ovvero La Storia Fantastica (1987), dove al posto di Wade Wilson c’era il nonno, personaggio interpretato da Peter Falk. Probabilmente Savage si farà raccontare la storia da Wade Wilson che, pensiamo, addolcirà la pillola per non mettere in evidenza le scene cruenti del film. Quindi Fred Savage rappresenterebbe il pubblico giovane, o almeno questa è la nostra intuizione. Scriveteci ovviamente cosa ne pensate.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts