Spider-Man: Far From Home è la pellicola di prossima uscita per quanto riguarda la saga del personaggio, dopo che uet’ultimo è stato preso in affidamento dai Marvel Studios.

Spider-Man: Far From Home sta facendo parlare di se, dopo che le riprese si sono spostate e svolte anche a Venezia. Dopo la Black Suite, e dopo alcune foto rilasciate dal web, la pellicola di prossima uscita fa ancora discutere, ma questa volta da parte dei fan. Il sogno di un grande ritorno del mitico e leggendario Tobey McGuire di certo è passato nella mente di tutti i fan, che ancora gridano ed apprezzano lo Spider-Man di Sam Raimi, di cui l’attore è protagonista.

Infatti oggi apprendiamo la bizzara e particolare notizia proprio su questo argomento: alcuni fan dell’UCM, hanno aperto una petizione per far comparire il celebre attore, come comparsa in Spider-Man: Far From Home come fattorino delle Pizze. Il personaggio, come ricordiamo è già apparso nella pellicola diretta da Sam Raimi nel 2004, che prende il titolo di Spider-Man 2. Tobey McGuire, nei panni di Peter Parker era “pizza boy” per Joe’s Pizza a New York. I fan acclamano questo ritorno.

Ecco il link per aderire all’iniziativa sopracitata, che riguarda Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema il 5 Luglio 2019, ed ovviamente sarà il sequel diretto della prima pellicola Spider-Man: Homecoming., che ha rilanciato il personaggio nel MCU.

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

La prima pellicola già citata in precedenza, ha rilanciato il personaggio nel MCU per quanto riguarda lo standalone, mentre Captain America: Civil War, ha segnato il grande rilancio, insieme alla giovane promessa Tom Holland. Complice un villain perfetto, Spider-Man: Homecoming si è posizionato in maniera impressionante tra i maggiori incassi della casa delle idee.

FONTE

 

 

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

View all posts