“Avengers 4”, dove si colloca cronologicamente? Ecco una delle più grosse domande che i fan si stanno facendo nelle ultime ore. La risposta sembra sia arrivata da una fonte attendibile.

Avengers 4” dopo quanto sarà ambientato rispetto ad Avengers Infinity War? Uno dei più grandi dibattiti online tra i fan della Marvel è su come “Avengers 4″ inizierà dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Una delle teorie dei fan tra quelle più popolari dice che il film inizia immediatamente dopo lo sciocco di dita di Thanos e gli Avengers risolveranno il problema solo pochi giorni dopo. Ma non sembra che sia proprio così. Secondo un redattore del sito SuperBroMovies, DanielRPK, “Avengers 4″ riprende anni dopo gli eventi di Infinity War. Ecco il suo tweet:

 

 

Avengers: Infinity War, Joe Russo spiega: "Hulk non ha paura di Thanos"
Avengers: Infinity War | Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Bruce Banner (Mark Ruffalo), Tony Stark (Robert Downey Jr.)

Avengers 4 inizierà 5 anni dopo Avengers Infinity War.

DanielRPK ha più volte avuto ragione su diversi rumors e dai commenti di risposta ai suoi follower è sicuro di quello che afferma: “Avengers 4” inizierà 5 anni dopo Avengers Infinity War. Ai follower dice che non può rivelare la sua fonte ovviamente. Quindi il tutto sta nel crederci o meno. Probabilmente avremo qualche indizio con il primo teaser trailer che dovrebbe uscire a novembre.

L’idea che “Avengers 4” inizi anni dopo il precedente film degli Avengers non è una novità ma ora l’autore della soffiata ribadisce il concetto, forse punzecchiato dai follower che continuano a chiedere quale sia la verità. L’idea di mostrare un Universo dimezzato dando ragione o meno a Thanos potrebbe essere una mossa sorprendente da parte dei Marvel Studios. Potremo realmente vedere chi aveva ragione e come il mondo è andato avanti, come si sono riuniti gli Avengers e che impatto hanno avuto le morti di alcuni di loro sugli altri. Inoltre, da non sottovalutare, c’è il fatto che on questi cinque anni si potrebbero inserire alcuni dei film futuri come Spider-Man Far From Home.

“Avengers 4” (ancora senza titolo ufficiale) sarà nei cinema a fine aprile 2019.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts