“Joker”, il film sull’iconico nemico di Batman, si continua a girare a New York con Joaquin Phoenix e il regista Todd Philips. Le nuove foto dal set sono state pubblicate dal sito JustJared che le annuncia con un tweet.

C’è tanto hype intorno al “Joker” di Todd Philips interpretato da Joaquin Phoenix e contestualmente c’è anche tanto materiale già visto sui social. Un po’ inconsueto da parte della produzione, sembra non esserci riservatezza per questo “Joker” , che sia una scelta precisa? Potrebbe trattarsi di una mossa di marketing per seguire il detto “è comunque meglio che se ne parli”.

 

Tutte le immagini sono visibili sul sito di JustJared che le ha in esclusiva.

Joker: il cast e la storia

Il film sarà nelle sale americane dal 4 ottobre 2019. Diretto da Todd Philips (Una notte da Leoni la trilogia, Parto col folle, Trafficanti). Nel cast figurano: Joaquin Phoenix che interpreta il protagonista, Zazie Beets, già vista in Deadpool 2 nei panni di Domino, interpreta Sophie Dumond. Robert De Niro in un ruolo che ancora non conosciamo, Frances Conroy, Marc Maron, Josh PaisBrett Cullen sarà Thomas Wayne.
Il film DC che non dovrebbe far parte dell’Universo dei lungometraggi legati alla Justice League, infatti in quell’universo narrativo il Joker è interpretato da Jared Leto. Quest’ultimo è ancora in corsa per interpretare il Joker in un film insieme a Harley Quinn (Margot Robbie).
La storia di è ambientata negli anni ottanta e racconterà la storia di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) di come il suo personaggio voglia combattere il potere, i ricchi e i potenti. Joker nel film inscena anche una manifestazione che è già stata girata nella metropolitana, potete vedere le immagini e il video a questo link. Nel film ovviamente non sarà presente Batman.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts