Grazie a Notorius Pictures vi presentiamo in anteprima esclusiva la prima clip di “Non è vero ma ci credo” il nuovo film di Stefano Anselmi in arrivo dal prossimo 4 ottobre!

Si può aprire una bisteccheria per risollevare le finanze senza tradire la propria fede… vegetariana? Ci proveranno Nunzio e Paolo, che tornano al cinema con la rocambolesca commedia Non è vero ma ci credo, opera prima di Stefano Anselmi (regista del pluripremiato cortometraggio Alice) e distribuita da Notorious Pictures dal 4 ottobre. Gli ex veejay della storica emittente romana Magic TV (il cui successo nella Capitale tra il 1992 e il 2006 si trasformò in un vero e proprio caso mediatico), vegetariani convinti e irremovibili, troveranno il modo – o almeno ci proveranno – di servire ai propri clienti filetti, costate e bistecche… totalmente vegetali!

Non è vero ma ci credo – Clip “Ci trasformiamo in  bisteccheria”

SINOSSI

Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli, che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria. Vegetariani convinti, Nunzio e Paolo non hanno alcuna intenzione di mettersi davvero a cucinare animali. Possono bistecche vegetali essere spacciate per vera carne?  È l’inizio di una spirale di eventi esilaranti…

 

Nel cast anche Micol Azzurro (Tutti i santi giorni), Elisa Di Eusanio (Benedetta Follia), Giulia Di Quilio (Mi rifaccio vivo), Maurizio Lombardi (Metti la nonna in freezer) e Yari Gugliucci (Mister Felicità), e inoltre con la partecipazione di Maurizio Mattioli e Loredana Cannata.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts