La conferma dell’uso della sceneggiatura di James Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata data da Sean Gunn, interprete di Kraglin, nonché fratello dello sceneggiatore

Dopo il licenziamento di James Gunn e la sospensione della produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 il destino del film era di dubbia conclusione. Difficilmente la Disney sarebbe riuscita a rispettare i termini indetti riguardo l’uscita nelle sale cinematografiche stabilita per Maggio 2020. Tutto questo ha portato milioni di fan a dimostrare supporto e sostegno per lo sceneggiatore, secondo i più ingiustamente licenziato a causa di alcuni tweet di vecchia data.

Il ritorno di James Gunn non è nei piani ma per quanto riguarda la sua sceneggiatura è stato confermato che si manterranno gli inviluppi e le avventure ideate dal regista. Come riportato da Screenrant, Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una mamma per amica) ha parlato al Tulsa World della sua carriera e del futuro di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Guardiani della Galassia Vol. 3 – Kraglin

“Non so cosa realmente accadrà con Guardiani della Galassia Vol. 3. So che la Disney ha ancora intenzione di produrre il film e che hanno intenzione di usare lo script che mio fratello ha scritto. Ovviamente è una spiacevole situazione per tutti, soprattutto per lui, ma anche per me perché mi sono preparato per 6 mesi per girare questo film e adesso è tutto sospeso nell’aria” afferma Sean Gunn.

E’ una grande notizia per il pubblico. Guardiani della Galassia Vol. 3 potrà avere un nuovo volto come regista ma l’impronta di James Gunn resterà. Questo permetterebbe di conservare l’integrità e il proseguimento della storyline senza troppe modifiche e capovolgimenti. Ovviamente per ora non è ancora noto chi sia stato scelto dalla Marvel per svolgere il lavoro di regista. E anche in questo caso Sean Gunn si pronuncia dicendo “Penso che sia difficile per loro trovare un altro regista da inserire in questo franchise”

Per ulteriori news ed informazioni su Guardiani della Galassia Vol. 3 e sul mondo del cinema continua a seguire la pagina Talky Movie.

Cynthia Fiorillo

Viaggiatrice seriale. Vivo un po’ ovunque, in diversi luoghi tra il reale e l’immaginario. Con la testa nel Tardis e i piedi ben saldi a terra. Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura.

View all posts