Ecco la descrizione di alcune scene di Aquaman, che ci raccontano dei genitori di Arthur Curry, il suo incontro con Re Orm e altro ancora.

Il 2019 in Italia comincerà con Aquaman (guarda il trailer), il nuovo stand-alone DC diretto da James Wan che vede protagonista il personaggio interpretato da Jason Momoa che avevamo già conosciuto in Justice League. ScreenRant ha descritto le scene mostrate in alcuni footage del film, che ci mostrano alcune scene con i genitori di Arthur – Tom (Temuera Morrison) e Atlanna (Nicole Kidman) – Re Orm (Patrick Wilson) e Mera (Amber Heard). Ecco la descrizione di ciascuna delle seguenti scene, che ovviamente costituiscono uno SPOILER se non volete conoscere dei dettagli della trama!

Aquaman | I genitori di Arthur Curry

Aquaman: Svelate alcune scene del film con Atlanna, Orm e Mera | SPOILER
Aquaman | Tom, Atlanna e Arthur

Anzitutto SR descrive quella che dovrebbe essere la vera e propria scena di apertura del film, con Arthur Curry (Jason Momoa) che racconta le proprie origini. Ci sono alcune scene con i suoi genitori, Tom e la Regina Atlanna. Si vede lei sciacquarsi a riva dopo una tempesta e Tom che la porta dentro. Dopo aver tossito acqua, Atlanna si sveglia il giorno seguente, disorientata e confusa per la creatura pelosa a quattro zampe che vive con Tom. La storia d’amore viene portata avanti con Tom che le spiega cosa sono caffè e televisione, i due si innamorano e vanno a letto insieme e Atlanna rimane incinta. Nella narrazione viene detto che questa unione ha un prezzo. I primi giorni insieme sembrano molto felici, ma questo idillio non può durare

Voltate pagina per leggere la descrizione delle altre scene di Aquaman!

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts