La star di “Game of Thrones” Emilia Clarke sarà al fianco del protagonista di  “Crazy & Rich”  Henry Golding nella commedia romantica scritta dal premio Oscar Emma Thompson.

Nuovo interessante progetto cinematografico per Emilia Clarke, la madre dei draghi di Game of Thrones. Dopo essere sbarcata in Italia con l’edizione Home Video de “La Voce della Pietra” distribuito da Koch Media adesso per lei dopo la fine dell’avventura sulla famosa serie HBO si aprono le porte di una nuova commedia romantica sul grande schermo. Paul Feig l’ha scelta infatti come protagonista femminile della commedia romantica “Last Christmas”, che può vantare la sceneggiatura della premio Oscar Emma Thompson, in cui sarà al fianco della protagonista di “Crazy & Rich”  Henry Golding come riporta il THR.

Lo stesso attore sui social ha espresso tutta la propria gioia nel lavorare con Emilia Clarke.

 

L’attore di Crazy & Rich sarà al secondo film con Paul Feig in cui interpreta il marito di Blake Lively. Henry Golding quindi passa ad un’altra bellissima attrice come Emilia Clarke, con l’ambientazione che sarà Londra. Ricordiamo che Emilia Clarke torna a recitare in  una commedia romantica dopo il clamoroso successo commerciale di “Io Prima di Te”, in cui era l’amore di un ragazzo tetraplegico costretto sulla sedia a rotelle dopo un incidente interpretato da Sam Claflin. Di recente l’abbiamo anche potuta ammirare nello spin-off “Solo: A Star Wars Story” nei panni del primo amore del giovane Han Solo.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts