Henry Cavill ha abbandonato il ruolo di Superman oppure no? Dopo conferme, smentite e comunicati, ecco perché pare che questa notizia sia effettivamente falsa.

Difficile descrivere a parole il fenomeno che si è creato solo ieri per via di una fuga di notizie legata a un super-abbandono… Quello di Henry Cavill! Si era detto che l’attore avrebbe lasciato il ruolo di Superman, addirittura che al suo posto sarebbe subentrato Michael B. Jordan, poi è arrivata la smentita della manager dell’attore e il comunicato enigmatico della Warner Bros… Insomma, Cavill tornerà o meno nei panni del supereroe DC? La verità, a quanto pare, sarebbe nel mezzo.

L'Uomo D'Acciaio 2: Henry Cavill si allena, è pronto a tornare? | VIDEO
Superman sarà ancora Henry Cavill?

Superman | Henry Cavill abbandona o non abbandona?

Tutta la faccenda di un conflitto tra Henry Cavill e la DC sarebbe tutta una montatura mediatica, secondo quanto denunciato da TMZ. La testata americana svela di aver saputo che in realtà non c’è stata un’uscita di scena da parte dell’attore nel ruolo… Semplicemente perché, attualmente, non ci sono progetti cinematografici che coinvolgono Superman! Non solo il supereroe non ha un cameo in Shazam!, ma anche L’Uomo D’Acciaio 2 sarebbe, almeno al momento, accantonato.

L’attore stesso è entrato ironicamente nel merito della questione, con un post su Instagram (continua nella pagina seguente)…

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere. Caporedattrice della sezione di cinema di Talky! Media.

View all posts