Enterainment Weekly ha finalmente svelato, in anteprima assoluta, le prime immagini del suo prossimo cinecomic ”Captain Marvel”!

C’è una nuova eroina pronta a brillare nel Marvel Cinematic Universe: è Carol Danvers, nota anche come Captain Marvel. I fan conoscono, per il momento, il personaggio come la misteriosa persona che Nick Fury tenta di rintracciare nell’ultima scena di Avengers 3: Infinity War e apparirà quasi certamente in Avengers 4 per aiutare a sconfiggere Thanos. Prima di tutto, però, Carol Danvers si presenterà al grande pubblico nel migliore dei modi, con un film tutto suo.

Captain Marvel
Captain Marvel: Brie Larson è Carol Danvers sulla cover di EW e in 10 immagini esclusive del film

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Ecco la cover del numero settimanale di Entertainmet Weekly, con Carol Danvers pronta a spiccare il volo!

Captain Marvel sarà il ventunesimo personaggio ad entrare nel MCU e la prima eroina ad avere un film tutto suo. Proprio Brie Larson, sulle pagina di EW, ha descritto così il suo personaggio:

”Non può fare a meno di essere sé stessa. Può essere aggressiva, avere un forte temperamento, saltare dentro alle situazioni senza aspettare ordini. Quest’ultima cosa può essere un difetto per alcuni.”

Anna Boden, regista del film e prima donna in cabina di regia dell’Universo Marvel, descrive il personaggio di Carol Danvers molto umana:

”Non è un supereroe ultraterreno o con una connessione divina. Ciò che la rende speciale è il suo lato umano. È divertente, ma la sua ironia non viene sempre percepita. È testarda, spericolata, ma ha un grande cuore e tanta umanità.”

Ecco le 10 immagini esclusive di Captain Marvel!

Jude LawSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna Grace e Clark Gregg completano il cast.

Scritto da Meg LeFauveNicole Perlman e Geneva Robertson – Dworet e diretto da Anna BodenRyan Fleck, il film uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Fonte: EW

Potrebbero interessarti anche:

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts