Avengers 4 potrebbe vedere tornare Heimdall? Ecco che cosa ha detto l’attore che interpreta l’amico di Thor, Idris Elba.

In Infinity War abbiamo visto morire numerosi personaggi, ma è dato per assodato che, in realtà, molti di questi torneranno in Avengers 4. Tra questi potrebbe esserci anche Heimdall? Il personaggio interpretato da Idris Elba è stato ucciso da Thanos all’inizio del film…

Avengers 4 | Idris Elba parla di un ritorno di Heimdall

In un’intervista a metro.co.uk l’attore ha parlato di un possibile ritorno del suo personaggio nel MCU:

“No ne ho idea. È uno show su supereroi e armi, chi lo sa. È stato fantastico recitare nella famiglia Marvel. Sono sicuro che hanno deciso di sbarazzarsi di tanti personaggi perché hanno finito il loro corso. Ho amato interpretarlo, era il mio tipo.”

Avengers 4 - Idris Elba su un possibile ritorno di Heimdall
Idris Elba è Heimdall

Heimdall, interpretato da Idris Elba, è morto in Avengers: Infinity War (leggi la nostra recensione). Il film è diretto da Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del terzo film dedicato ai Vendicatori Marvel, che sarà seguito da un quarto, ancora senza titolo, programmato per il 2019. Il ricchissimo cast comprende Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Ironman, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri.

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

View all posts