Ecco quando inizieranno le riprese di Kingsman 3 e nuovi dettagli sui personaggi che vedremo nel terzo capitolo del franchise.

Le riprese di Kingsman 3 dovrebbero iniziare a gennaio del 2019 e potrebbe introdurre dei personaggi del prequel, Kingsman: The Great Game. Il franchise basato sui fumetti di Mark Millar e Dave Gibbson ha avuto fino ad adesso un discreto successo, con i protagonisti interpretati da Taron Egerton e Colin Firth.

Taron Egerton sarà un nuovo Robin Hood
Taron Egerton

Kingsman 3 | Dettagli su nuovi protagonisti

Dei dettagli dal film sono stati diffusi da That Hashtag Show, secondo cui Kingsman 3 dovrebbe gettare le basi per The Great Game, il prequel che è stato recentemente annunciato da Matthew Vaughn che esplorerà le origini dell’organizzazione. Il terzo film dovrebbe vedere due nuovi personaggi protagonisti. Uno di questi sarà un teenager chiamato Conrad. Il giovane, figlio affascinate di un Duca britannico, vuole scoprire un modo per servire il suo paese durante la prima guerra mondiale… Forse l’uomo del Re offrirà a lui quest’opportunità. Gli studio inoltre stanno cercando un altro protagonista maschile, ma di questo non si conoscono dettagli: sappiamo che il primo della lista per interpretarlo sarebbe Ralph Fiennes.

Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti Kingsman 3 e molto altro seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

View all posts