Dopo l’annuncio di uno tra i programmi più belli degli ultimi anni Venezia 75 continua a proporre grandi eventi collaterali, Spike Lee terrà una masterclass promossa da Mastercard.

Il direttore artistico della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia Alberto Barbera ha svelato il programma delle varie sezioni di Venezia 75, ma sempre ricchi di fascino e molto attesi sono anche gli eventi collaterali è sicuramente uno di questi è la masterclass promossa da Mastercard che avrà come ospite il grande regista e scrittore Spike Lee.

Spike Lee, acclamato anche all’ultimo Festival di Cannes con il suo Blackkkansman, a Venezia 75 parlerà delle innovazioni creative che stanno guidando il cinema verso un futuro sempre più ricco di novità. L’appuntamento con il premio Oscar è fissato per il 31 agosto alle 16:00, presso l’’Italian Pavillon dell’Hotel Excelsior e Sara l’occasione per riunire operatori, talenti ed esperti del cinema internazionale.

L’appuntamento con la Mostra di Venezia 75 è dal 29 agosto al 9 settembre.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts