Nuove interessanti indiscrezioni su Morbius: The Living Vampire: la Sony avrebbe deciso di portare sullo schermo il personaggio di Martine Bancroft

 

 

Le riprese partiranno solo a novembre, ma la Sony continua incessantemente a Morbius: The Living Vampire, film che vedrà protagonista uno degli storici nemici di Spiderman. Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, sarà portato per la prima volta sul grande schermo dall’attore premio Oscar Jared Leto, trentasette anni dopo la sua prima apparizione nel n. 101 del fumetto ”Amazing Spider-Man”.

Morbius
Morbius: Il personaggio di Martine Bancroft sarà la protagonista femminile?

Intorno alla pellicola c’è ancora un totale alone di mistero, tranne per quanto riguarda la cabina di regia: la Sony ha ingaggiato nei mesi scorsi Daniel Espinosa, regista di Safe House – Nessuno è al sicuro e Life – Non oltrepassare il limite. Secondo il sito The Hashtag Show, il personaggio di Michael Morbius verrà affiancato da Martine Bancroft, sua fidanzata ma anche sua prima vittima, diventando così anche lei una vampira. Introdotta nel n. 102 Amazing Spider-Man, la Bancroft è una dei personaggi più conosciuti del mondo Marvel. Se il rumour dovesse essere confermato, allora il suo ingresso nella pellicola aprirebbe interessanti scenari su dei possibili sequel, visto che la Bancroft ha numerose connessioni con diversi personaggi.

Potrebbero interessarti anche:

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita