Samuel L. Jackson  e  Cobie Smulders saranno in Spider-Man: Far From Home nonostante i loro personaggi Nick Fury  e Maria Hill siano stati polverizzati in Avengers: Infinity War.

Se n’era parlato molto ma finalmente grazie a Vulture arriva l’ufficialità:  Samuel L. Jackson e Cobie Smulders saranno in Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming. La notizia come detto era molto attesa, ma ha mandato immediatamente su di giri i fan dato che Nick Fury e Maria Hill sono stati polverizzati da Thanos al termine di Avengers: Infinity War.

Sapevamo che l’ex capo dello S.H.I.E.L.D sarebbe stato tra i protagonisti di Captain Marvel e lo abbiamo anche visto sul set con entrambi gli occhi. La scena post credits di Avengers: Infinity War ha confermato la relazione tra il militare e Carol Danvers, con il messaggio inviatole appena in tempo per chiedere aiuto.

Spider-Man: Far From Home - Nel cast anche Samuel L. Jackson Cobie Smulders
Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders)

Spider-Man: Far From Home è attualmente in fase di produzione in Europa con le riprese attese anche a Venezia, nel cast vedremo il ritorno di Zendaya, Jacob Batalon, Michael Keaton e Tony Revolori, mentre Jake Gyllenhaal sarà il villain Mysterio.

Rimanete aggiornati su tutte le novità da Spider-Man: Far From Home e tanto altro dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts