Koch Media presenta un catalogo molto interessante per il mese di agosto, a partire dai grandi anime come Holly & Benji fino ad arrivare ai titoli Midnight Factory.

Per sfuggire al caldo estivo non c’è niente di meglio di un bel film, magari sul divano al fresco dell’aria condizionata e Koch Media ci offre molte novità in home video. Dagli anime fino ad arrivare agli immancabili prodotti targati Midnight Factory ecco tutte le prossime uscite.

Il 9 agosto 2018 arriva un anime che ha fatto la storia della tv Holly & Benji – Due Fuoriclasse, che può contare per la sigla sulla fantastica Cristina d’Avena. Tutta la serie completa sarà distribuita da Koch Media, su licenza Yamato Video e sarà divisa in due cofanetto DVD. Holly, appena trasferitosi con sua madre in una nuova città, ha un solo e inseparabile amico: il pallone. Così, allenandosi da solo per le strade, incontra il fortissimo portiere Benjiamin Price, lo sfida e dimostra di essere un vero fuoriclasse. Holly e Benji si trovano a giocare insieme nella New Team, che diventa una delle squadre giovanili più forti del Giappone e conquista la vittoria del campionato nazionale, battendo in finale la Muppet del fuoriclasse Mark Lenders, il grande rivale di Holly. È l’inizio di una lunga serie di trionfi.

Koch Media e Yamato Video XI continuano la loro collaborazione proponendo Gun Frontier. Storia western che racconta del viaggio di Tochiro e Harlock verso la Frontiera senza Legge, da cui prende il nome l’anime, alla ricerca degli abitanti del villaggio di Arroyo Samurai, che furono massacrati dall’organizzazione del sinistro Darkmeister. Disponibile in DVD dal 9 di agosto.

Passando alle uscite italiane c’è l’atteso è discusso Youtopia che può contare su un grande cast guidato dalla sempre più lanciata Matilda De Angeli (Veloce come il vento). Il film racconta una storia più che mai attuale con la diciottenne Matilde vive con la nonna e la mamma Laura, una donna che fa i conti con i debiti e i suoi fallimenti. Del tutto scollata dalla realtà e attaccata al suo avatar online, Matilde ha trovato un modo tutto suo per fare soldi: spogliarsi in webcam. Un giorno, Laura è costretta a rivelare i suoi debiti alla figlia, che pianifica una soluzione ideale per porre fine ai lori guai coinvolgendo inaspettatamente Ernesto, un ricco borghese ossessionato dal sesso e dal possesso. Disponibile in blu ray e dvd dal 9 agosto.

Il 9 Agosto arriva anche la nuova proposta di Midnight Factory con Downrange un intenso survival thriller, pieno di colpi di scena, presentato con successo ai migliori festival di genere del mondo come: il TIFF e il SITGES. Sei studenti universitari stanno facendo carpooling attraverso il Paese quando uno dei loro pneumatici scoppia su un desolato tratto di strada di campagna. Quando escono fuori per riparare il guasto, scoprono che non si è trattato di un incidente. Con il loro veicolo impossibilitato a ripartire, il gruppo viene preso di mira e attaccato senza pietà da un nemico invisibile, mentre i ragazzi cercano disperatamente di trovare un modo per sfuggire.

L’adrenalina non finisce qui perché sempre per il 9 agosto è il turno di 2307: Winter’s Dream, atteso in DVD e Bluray con Koch Media, si tratta di uno scifi di cui tutti parlano molto bene. . Nell’anno 2307 la Terra è completamente ghiacciata e virtualmente inabitabile. Gli ultimi umani rimasti sul pianeta vivono sottoterra mentre gli scienziati hanno progettato umanoidi capaci di resistere alle fredde temperature. Un umanoide chiamato ASH-393 fugge dalla prigionia in cui è tenuto e guida una ribellione contro l’umanità. Il generale Trajan, il leader della federazione dell’Arizona, manda una squadra di soldati d’élite guidata dal comandante Bishop, un decorato killer umanoide.

Scythian – I Lupi Di Ares è stato definitoun misto tra Il Trono di Spade e Braveheart. Una nuova era sta iniziando nell’Eurasia centrale. Gli Sciiti, i fieri guerrieri, sono quasi scomparsi. I pochi discendenti rimasti sono diventati assassini mercenari senza scrupoli, i “lupi di Ares”. Lutobor, è un soldato con un compito difficile: costretto a partire per un pericoloso viaggio per salvare la sua famiglia, sarà accompagnato dallo schiavo.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita