Pedro Pascal è una delle new entry più attese di Wonder Woman 1984, eccolo nella prima immagine del suo misterioso personaggio.

Pedro Pascal è una delle new entry più importanti in Wonder Woman 1984, anche se non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo. La regista Patty Jenkins ha annunciato personalmente l’ingresso della stella di “Narcos” e “Game of Thrones” nel cast e ora ne ha anche condiviso la prima immagine ufficiale.

Il ruolo di Pedro Pascal in Wonder Woman 1984 non ha ancora avuto alcuna conferma ufficiale, ma in molti credono che potrebbe prestare il volto a personaggi come Gordon Godfrey o Maxwell Lord, il primo è uno sgherro al servizio di Darkseid mentre il secondo un uomo d’affari fondamentale nel fumetti per la creazione della Justice League. Si tratta tuttavia solo di ipotesi al momento.

Ecco la sinossi ufficiale del film Wonder Woman 1984:

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

La protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot che dovrà vedersela con Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah. Confermato anche il ritorno di Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor.

Il film uscirà nelle sale il 31 ottobre del 2019.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts