Il film di Patty Jenkins con Gal Gadot, Wonder Woman 1984, vede nel cast due nuove entrate: ecco di chi si tratta.

Dopo il successo del primo film del 2017 diretto da Patty Jenkins e il suo ruolo in Justice League, Diana Prince tornerà sul grande schermo in Wonder Woman 1984. La pellicola, come si deduce dal titolo, sarà ambientata negli anni ’80. Sono stati recentemente confermati due nuove entrate nel cast del film: ecco di chi si tratta!

Wonder Woman 1984 | New entry nel cast

Secondo quanto riportato da DeadlineRavi Patel e Gabriella Wilde sono entrati nel cast di Wonder Woman 1984. Il primo è piuttosto attivo nel campo delle serie TV e ha preso parte a ben 2 episodi di Grey’s Anatomy, mentre la seconda ha recitato recentemente in Un Amore senza fine (2014) e Lo Sguardo di Satana – Carrie (2013).

Wonder Woman 1984: Attore di Grey's Anatomy entra nel cast
Ravi Patel e Gabriella Wilde

Wonder Woman 1984 è un film diretto da Patty Jenkins che è co-sceneggiatrice insieme a Dave Callaham. È il seguito della pellicola del 2017 che vedeva protagonista la supereroina intepretata da Gal Gadot. Non è la sola a tornare: è stato infatti confermato Chris Pine nei panni di Steve Trevor. Nel cast troviamo anche Pedro Pascal e Kristen Wiig, che interpreta Barbara Minerva /Cheetah. La data d’uscita italiana è prevista per il 31 ottobre 2019.

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts