Continuano ad essere rilasciati nuovi materiali promozionali su “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”, ecco Newt Scamander e Jacob Kowalski in una foto con un nuovo mago!

Il San Diego Comic-Con si avvicina e porterà sicuramente con sé nuovi materiali promozionali di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”, che rappresenta il titolo di punta della stagione Warner Bros. Dopo aver visto un giovane Newt Scamander in compagnia di Albus Silente ad Hogwarts ora è IGN ha rilasciare una nuova foto promozionale. Il magizoologo e Jacob Kowalski incontrano un nuovo mago in quelle che sembrano le vie di Parigi!

Il nuovo personaggio proveniente dalla fantasia di J.K Rowling è il signor Kama, interpretato da  William Nadylam. La seconda avventura di Animali Fantastici vedrà il protagonista Eddie Redmayne recarsi proprio nella Capitale francese alla caccia di Gellert Grindelwald, il potente mago oscuro a cui presta il volto Johnny Depp. Il set LEGO ha già spoilerato il modo in cui il temibile stregone è evaso di prigione, ma resta comunque altissimo l’interesse per un ruolo che potrebbe rilanciare nuovamente l’ex capitan Jack Sparrow.

Vai a pagina 2 per leggere altre notizie su Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita