Tom Hardy è forse la curiosità maggiore di Venom, ecco come l’attore candidato all’Oscar parla del suo simbionte che sarà anche protagonista al prossimo San Diego Comic-Con.

La Sony ha concesso l’utilizzo di Spider-Man al Marvel Cinematic Universe, ma chi pensava che non avrebbe continuato a sfruttare i diritti dei fumetti Marvel in suo possesso si sbagliava di grosso. L’annuncio di Venom aveva mandato in visibilio i fan, che sono letteralmente esplosi alla notizia che il simbionte sarebbe stato interpretato da Tom Hardy.

Nel trailer abbiamo dato uno sguardo molto rapido alla trasformazione di Eddie Brock, ma ora con Entertainment Weekly possiamo godere di due nuovi first look di cui uno davvero molto interessante.

Nell’articolo di EW  che anticipa la presenza di “Venom” al prossimo San Diego Comic-Con Tom Hardy incorona il simbionte e si mostra entusiasta di questo ruolo:

“Tra i personaggi Marvel, Venom mi è sempre sembrato il più fico. Sembrerà superficiale, ma quello che apprezzo maggiormente è il suo atteggiamento quasi da spaccone. Lui ed Eddie Brock sono un po’ come Ren e Stimpy, sapete? Hanno un suono diverso”

Il regista Ruben Fleischer invece mette a paragone la relazione simbiotica di Eddie Brock e Venom con il morso di un lupo mannaro, spiegandone le spaventose differenze:

“Abbiamo parlato molto dei lupi mannari, e di cosa succede quando si viene morsi da un lupo mannaro. Solitamente un umano riceve dei poteri, oppure arriva un alieno da un lontano pianeta e deve capire come poter vivere sulla nostra Terra. Ma in questo caso ci sono due persone che devono cooperare per creare questa relazione simbiotica ibrida”.

Il cast comprende oltre al già citato Tom Hardy anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Reid Scott, Scott Haze e Woody Harrelson, che interpreterà l’atteso villain Carnage.

Venom sarà nelle sale a partire dal 18 ottobre 2018.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita