M. Night Shyamalan sta tornando e sono state diffuse le prime foto ufficiali di Glass con Samuel L. Jackson, Bruce Willis e  James McAvoy.

Glass è uno dei film più attesi del prossimo anno, più che altro perché concluderà un lavoro incredibile iniziato con Unbreakable e continuato con Split. Due autentiche gemme nella già luminosa filmografia del regista diventato famoso grazie a Il Sesto Senso. Finalmente dopo il primo poster EW ci regala il first look con  con Elijah Price / Mr. Glass, David Dunn e la Bestia, interpretati rispettivamente da Samuel L. Jackson,  Bruce Willis e James McAvoy. 

Nelle foto possiamo vedere anche Sarah Paulson ed Anya Taylor Joy, molto attesa dopo aver incantato tutti in Split. I film di M. Night Shyamalan convergono in un’unica pellicola e questa è la sinossi ufficiale con un anticipo di quel che ci aspetterà:

Dopo la conclusione di SPLIT, GLASS ritrova il personaggio di David Dunn alla ricerca frenetica della figura superumana di Kevin Wendell Crumb aka La Bestia in una serie di incontri sempre più intensi, mentre l’oscura presenza di Elijah Price emerge dall’ombra come un direttore d’orchestra. Sembra essere infatti il detentore di segreti criticamente importanti per entrambi gli uomini.

Glass arriverà nelle sale nel gennaio 2019.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita