Ecco degli scatti dal set di Spider-Man: Far from home, che ci suggeriscono anche il ritorno di una nostra vecchia conoscenza da Homecoming.

Ormai le riprese di Spider-Man: Far from home sono iniziate in quel di Londra e iniziano a circolare le prime foto dal set. Il film vedrà tornare – e viaggiare – il personaggio interpretato da Tom Holland che avevamo visto già in Captain America: Civil War, Homecoming e Avengers: Infinity War. Uno scatto in particolare suggerisce il ritorno di un personaggio dal primo film del MCU dedicato al supereroe.

Spider-Man: Homecoming | Foto dal set

Da questo scatto infatti vediamo Tom Holland con Hernky Madera, che nel primo film interpreta Delmar, proprietario di un deli-alimentari in cui si ferma spesso Peter Parker. Questa però è solo una dei diversi scatti che sono stati rubati dal set di Londra di Spider-Man: Far from home. Voltate pagina per vederne altri!

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere. Caporedattrice della sezione di cinema di Talky! Media.

View all posts