La produzione di Wonder Woman 2 ha rilasciato una nuova immagine ufficiale con protagonista Gal Gadot nei panni di Diana Prince

 

Dopo le prime immagine rilasciate qualche giorno fa, che ritraevano il ritorno dell’attore Chris Pine nei panni di Steve Trevor,  la produzione del secondo capitolo di Wonder Woman ha rilasciato una nuova immagine ufficiale che ha come protagonista Gal Gadot nei panni dell’eroina Diane Prince.

Gal Gadot
Wonder Woman 2: Gal Gadot protagonista di una nuova immagine ufficiale

Wonder Woman 1984, che arriverà nelle sale cinematografiche il 1° novembre 2019, sarà ambientato negli anni ’80 e vedrà Wonder Woman in uno dei momenti più difficili e complicati della storia, la Guerra Fredda. La trama è ancora top secret, ma l’amazzone sembra che dovrà vedersela con Cheetah, sua storica nemesi che sarà interpretata dall’attrice Kristen Wiig. Nel cast ci sarà anche Pedro Pascal.

Ecco la prima immagine ufficiale di Gal Gadot nei panni di Diane Prince in Wonder Woman 1984!

Nei giorni scorsi, alcuni rumours avevano anticipato che il personaggio avrebbe indossato un costume leggermente diverso da quello del primo capitolo. Le voci trovano così riscontro in questa prima immagini postato direttamente da Gal Gadot attraverso il suo account Twitter.

Diretto e scritto da Patty Jenkins insieme a Dave Callaham e Geoff Johns, Wonder Woman 1984 sarà prodotto da Stephen Jones, Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e dalle stesse Gal Gadot e Patty Jenkins e distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Segui la pagina Gal Gadot Italia per restare sempre aggiornato!

Potrebbero interessarti anche:

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts