Il Grinch è finalmente tornato nel trailer del film d’animaziome che uscirà a Natale e sarà doppiato in originale da Benedict Cumberbatch.

Il Grinch, dopo il cult natalizio diretto da Ron Howard con protagonista Jim Carrey, tornerà al cinema questo Natale nel film d’animazione diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier e prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meldedandri. Ecco il nuovo trailer!

Il Grinch è pronto a rovinare un altro Natale agli abitanti della piccola cittadina di Chistaqua, già presi dai preparativi per la loro grande festa. Sempre insieme al cagnolino Max è doppiato in originale da Benedict Cumberbatch, mentre in italiano la voce sarà di Alessandro Gassman, riuscirà nel sul intento o sarà addolcito nell’animo come accaduto al Grinch di Jim Carrey?

Lo scopriremo a Natale nei cinema.

 

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita