Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dal sito Hollywood Reporter, Ben Affleck potrebbe non tornare a vestire i panni di Bruce Wayne in The Batman!

 

 

Che il futuro di Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello non fosse roseo si era capito già da tempo. Inizialmente, la Warner Bros. aveva incaricato l’attore di scrivere la sceneggiatura e di dirigere The Batman, ma poi tutto si è capovolto con l’ingaggio di Matt Reeves che ha deciso di iniziare da zero il progetto. Con il passare delle settimane, la presenza di Ben Affleck nello standalone dedicato al Cavaliere Oscuro è diventata sempre più in discussione, ancor di più nelle ultime ore.

The Batman
The Batman: Ben Affleck ufficialmente fuori dal progetto?

Secondo il noto sito Hollywood Reporter, il regista Matt Reeves starebbe concentrando il primo atto della sceneggiatura di The Batman su una versione molto giovane di Bruce Wayne. Questa scelta, chiaramente, potrebbe metter fine alla presenza di Ben Affleck nel DC Extended Universe nei panni di Batman anche se, al momento, la Warner Bros. non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

Secondo rumours, Matt Reeves sarebbe alla ricerca già da tempo di un nuovo attore, con i nomi di Jake Gyllenhaal e Jon Hamm in pole position, anche se il primo ha smentito categoricamente un suo possibile coinvolgimento. I dettagli sulla trama di The Batman sono ancora top secret, ma in molti ritengono che il villain del film potrebbe essere il Pinguino.

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita