La regista Patty Jenkins ha sciolto le riserve condividendo la prima immagine ufficiale di Chris Pine in Wonder Woman 1984, ecco il ritorno di Steve Trevor.

Patty Jenkins rivela il primo sguardo a Steve Trevor, interpretato ancora una volta da Chris Pine, negli anni ’80 per il secondo capitolo intitolato Wonder Woman 1984 Questo conferma ufficialmente le voci negli ultimi mesi, ovvero che nell’atteso sequel prodotto dalla Warner Bros. rivedremo il bel militare al fianco della Wonder Woman di Gal Gadot.

L’anno scorso che Wonder Woman sarebbe stato ambientato negli anni ‘80 e che Chris Pine sarebbe tornato, dopo i video rubati nelle scorse settimane sul set che non avevano mostrato chiaramente il volto dell’attore finalmente la notizia è ufficiale.

Il ritorno di Chris Pine è una vera sorpresa perché avviene nonostante il fatto che il suo personaggio sia stato ucciso verso la fine del primo film di Wonder Woman. Il sequel avrà l’arduo compito di rilanciare il DCEU dopo il flop di Justice League, ma il fatto che l’hashatag #wonderwoman1984 sia andato immediatamente in trend topic e che ci sia una morbosa attenzione per le riprese lascia sicuramente ben speriate i fan di Diana Prince.

Nel film oltre alla protagonista Gal Gadot e a Chris Pine vedremo anche le new entry Kristen Wiig  e Pedro Pascal.

Il film arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

 

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita