La Disney ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer di Dumbo, il nuovo live action sull’elefantino più famoso al mondo diretto da Tim Burton.

Lo aspettavamo con ansia sin da quando era trapelata la prima immagine al CinemaCon di Las Vegas e finalmente la Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Dumbo, il live action diretto da Tim Burton. Una clip di 1′ e 20” che mostra molto del film ed emoziona davvero molto, specie per l’elefantino più famoso della storia del cinema, eccola!

La canzone di accompagnamento delle immagini è perfetta nel teaser trailer che ci mostra per la prima volta tutto il ricchissimo cast di Dumbo, che vede Michael Keaton tornare a lavorare con Tim Burton. Dopo essere stata Miss Peregrine anche Eva Green sceglie di lavorare ancora con il visionario regista, mentre un altro atteso protagonista era Colin Farrell. Il più commovente però è il protagonista, davvero da brividi il piccolo elefantino.

Questa è la sinossi ufficiale:

Un tempo, Holt (Colin Farrell) era una stella del circo, ma dovette andare in guerra e, quando tornò, era profondamente cambiato. Il proprietario di un circo, Max Medici (Danny DeVito), lo assume per prendersi cura di Dumbo, un elefante appena nato le cui gigantesche orecchio lo rendono oggetto di scherno da parte della troupe circense in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l’acrobata Colette Marchant (Eva Green) intervengono per far diventare il piccolo elefante una star”.

L’uscita del live action di Dumbo è fissata per il 29 marzo 2019.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts