Howard il Papero, comparso nei film di Guardiani della Galassia, potrebbe avere un film tutto suo? Lea Thompson sembra decisa a proporre un re-boot del film del 1986…

Già nelle due scene post credits rispettivamente di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia vol. 2 avevamo rivisto sul grande schermo Howard il Papero. Questo personaggio aveva avuto un film a lui dedicato nel 1986, ma viste le sue recenti comparse potremo rivederlo più spesso in futuro?

Howard il Papero: Lea Thompson vuole proporre un re-boot alla Marvel
Howard il Papero in Guardiani della Galassia

Howard il Papero | Lea Thompson

Lea Thompson, che aveva interpretato un ruolo nel film dedicato a Howard il Papero del 1986, quando le è stato chiesto da Inquisitr se avrebbe voluto comparire nel Marvel Cinematic Universe, ha alzato il tiro, rivelando di voler proporre un re-boot sul personaggio…

“Oh mio Dio, dalla tua bocca alle orecchie del Signore. Non lo so. A dirvi la verità, ho intenzione di mostrare alla Marvel Howard il Papero, un nuovo film. In tipo tre settimane. Voglio dirigere un remake. Perché non puntare in alto, no?”

Lea Thompson, oltre ad essere un’attrice per lo più conosciuta per il suo ruolo in Ritorno al Futuro, ha diretto degli episodi di alcune serie TV come Desperate Housewife e Switched at Birth – Al Posto tuo.

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts