Nuove indiscrezioni sul personaggio di Occhio di Falco: la Marvel starebbe pensando ad un standalone tutto suo!

 

 

Precisiamo subito: sono solo indiscrezioni.  Il sito MCU Cosmic, nelle ultime ore, ha rivelato la notizia secondo cui Kevin Feige e soci starebbero pensando di realizzare un paio di nuovi film su due personaggi dell’universo Marvel. Il sito, piuttosto autorevole visto che è stato tra i primi ad annunciare che i Marvel Studios stavano pianificando un film su Gli Eterni, anticipa che uno di questi due nuovi film riguarderebbe il personaggio di Occhio di Falco, interpretato sullo schermo da Jeremy Renner. Lo stesso attore, nei mesi scorsi, aveva dichiarato il suo desiderio di un film incentrato totalmente sul suo personaggio.

Marvel
Marvel: Occhio di Falco è pronto per un film tutto suo?

Totalmente assente in Avengers: Infinity War, Occhio di Falco potrebbe avere, quindi, un universo cinematografico tutto suo. Di recente, il presidente dei Marvel Studios ha anticipato durante alcune interviste recenti che nella Fase 4 dell’UCM alcuni personaggi che già conosciamo potrebbero avere delle nuove incarnazioni. Perciò, se Occhio di Falco riuscisse ad avere uno standalone tutto suo, allora potremmo ritrovarci con un personaggio del tutto diverso da come lo abbiamo conosciuto in questi anni.

Secondo altri rumours, in Avengers 4 Hawkeye dovrebbe iniziare ad indossare i panni di Ronin, un supereroe d’ispirazione giapponese armato di katana. Da non escludere, infine, la possibilità che l’Occhio di Falco della Fase 4 non sia più nemmeno Clint Barton, bensì Kate Bishop, personaggio apparso per la prima volta nei comics Marvel in Young Avengers #1.

In attesa di ufficialità, vi invitiamo a passare dalla pagina The Avengers Army per restare sempre aggiornati!

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita