Maggio 2018 ancora ricco di uscite in home video per Koch Media e per la divisione Midnight Factory, pronta a stupirci ancora dopo un mese con edizioni da paura !

Koch Media , da metà maggio partendo da Midnight Factory, arriverà  in home video il successo cinematografico The Midnight Man, affiancato dalla riedizione del grande cult del genere horror Carrie – Lo sguardo di Satana, per la linea Midnight Classics.

Per Carrie – lo Sguardo di Satana un vero cult del genere horror tratto dal romanzo di Stephen King, Sissy Spacek venne nominata all’oscar come migliore attrice.  La edizione limitata da scan 4k con book da collezione contiene oltre 4 ore di contenuti extra esclusivi.

Dopo il successo nelle sale cinematografiche (oltre 1 milione di euro incassati), l’appuntamento Midnight Factory del mese è con The Midnight Man, che vede nel cast grandi icone del genere horror come Robert Englund. Il film sarà disponibile dal 17 maggio in edizione limitata con booklet, in formato DVD e Blu-Ray. Rovistando nella soffitta della nonna, la giovane Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà l’ “Uomo della Mezzanotte”, uno spirito malvagio che trasforma gli incubi in realtà…

Koch Media, dopo uno speciale evento nei cinema il 22, 23 e 24 aprile, in occasione della Giornata della Terra, il 17 maggio uscirà in home video il documentario Earth – Un giorno straordinario, disponibile in triplice formato: DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. La voce di Diego Abatantuono ci accompagna in un’esperienza unica e indimenticabile, in un viaggio ai quattro angoli del pianeta: dalla Savana africana alle foreste dell’Ecuador, dalla Cina fino al Polo Nord. Realizzato nell’arco di 5 anni, il film è uno spettacolare omaggio al nostro pianeta caratterizzato da immagini di una qualità straordinaria, supportate dalla massima tecnologia attualmente disponibile con audio Dolby Atmos e video Dolby Vision.

La divertente avventura d’animazione Bigfoot Junior, reduce da un risultato straordinario al box office (oltre 1.7 milioni di euro), arriva in DVD e Blu-Ray il 17 maggio. Questa rivisitazione della leggenda di Bigfoot è pronta a conquistare tutta la famiglia! Adam ha tredici anni e vive solo con la madre. Un giorno, dopo che il suo corpo comincia a cambiare in modo assai vistoso (i capelli gli ricrescono nottetempo, i piedi gli crescono a dismisura), il ragazzo, alla ricerca dei motivi della sua trasformazione, decide di andare più a fondo sull’identità di suo padre, che purtroppo non ha mai conosciuto…

 

Ultima curiosa chicca del mese è l’avventuroso Turbo Kid, che sarà disponibile dal 17 maggio in versione DVD e Blu-Ray. In un futuro post apocalittico, The Kid, un orfano emarginato, incontra una misteriosa ragazza. I due diventano amici, fino a quando Zeus, il capo sadico di Wasteland, rapisce la giovane. Per salvarla, The Kid dovrà superare le sue paure e liberare Wasteland dal male. Diretto da Flip Van Der Kuil e Steffen Haars il film è un omaggio alla cultura cinematografica (ma non solo) degli anni ‘80, a cominciare dalla trilogia di George Miller dedicata al personaggio di Mad Max.

Roberto Leofrigio

Laureato in Scienze della Comunicazione, critico cinematografico, ufficio stampa per eventi e festival, cameraman professionale. Da 20 anni intervista chi conta in tutti i settori dello spettacolo e non solo.

View all posts