Lo spin-off di Star Wars dedicato a Obi-Wan Kenobi potrebbe avere un titolo e una sinossi: ecco i dettagli su queste indiscrezioni.

Oltre alla nuova trilogia, prosegue la serie di spin-off dedicati a Star Wars, con uno dei prossimi che sarà dedicato al personaggio di Obi-Wan Kenobi, interpretato da Alec Guinness prima, nella Trilogia Originale, e da Ewan McGregor nella Trilogia Prequel. La curiosità su questo film da parte dei fan, che non vedevano l’ora di rivedere questo iconico personaggio, è alta. E forse, a soddisfarla, ci sono dei rumors sul possibile titolo e sinossi!

Star Wars: Svelati titolo e sinossi dello spin-off su Obi-Wan Kenobi?
Star Wars | Obi-Wan Kenobi

Star Wars | Titolo e Sinossi dello spin-off su Obi-Wan?

TMZ riporta che un comunicato della produzione avrebbe svelato che il titolo dello spin-off sarebbe Obi-Wan: A Star Wars Story… Semplice e decisamente molto in linea con i precedenti Rogue One e Solo. Come regista viene riportato Stephen Daldry (nome già vociferato tempo fa) e ci sarebbe anche una sinossi del film:

“Obi-Wan è a Tatooine come un inafferrabile eremita, ma segretamente controlla un piccolo Luke Skywalker, che ha lasciato a suo zio, Owen. Le tensioni tra i contadini locali e una tribù di Sabbipodi — comandati da uno spietato capo — costringe Obi fuori dal suo nascondiglio.”

Questa sinossi suggerirebbe che lo spin-off su Obi-Wan sia ambientato più vicino a La Vendetta dei Sith rispetto a Una Nuova Speranza: sarà vera? Anche sul fatto che il film sarebbe stato ambientato a Tatooine si vociferava da un bel po’.

Nel frattempo, uscirà nelle sale la prossima settimana lo spin-off su Han Solo, Solo: A Star Wars Story (leggi la nostra recensione), diretto da Ron Howard, con Alden Ehrenreich, Emilia Clarke, Woody Harrelson e molti altri. 

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

View all posts