Nuovo ingresso ufficiale in IT 2: l’attore Andy Bean è stato ingaggiato per interpretare la versione adulta del piccolo Stanley

 

Dopo il grande successo di critica e pubblico del primo capitolo, tutto è pronto per le riprese di IT 2. Anche se mancano poche settimane all’inizio alla produzione del film, nelle ultime ore Variety ha anticipato un nuovo importante ingresso nel cast, che già comprende Jessica Chastain, nel ruolo di Bev MarshJames McAvoy in quello di Bill DenbroughBill Hader nei panni di Richie Tozier.

IT 2
IT 2: Andy Bean sarà la versione adulta di Stanley

L’ultimo ingresso nel cast di IT 2 è l’attore Andy Bean, già protagonista in film come Here and Now – Una famiglia Americana e The Divergent Series: Allegiant. Secondo Variety, Andy Bean interpreterà la versione adulta di Stanley Uris. Il film, infatti, sarà ambientato 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenterà alcuni flashback prima che il Club dei Perdenti si sciogliesse.

Il seguito del fortunato horror tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King vedrà il ritorno di Bill Skarsgård nei panni di Pennywise il Clown Danzante, del regista Andy Muschietti e dello sceneggiatore Gary DaubermanIT 2 uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 settembre 2019.

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts