Donald Glover ha lasciato tutti a bocca aperta al Festival di Cannes e la presidente Kathleen Kennedy ha dichiarato a première che l’attore avrà uno spin-off da protagonista nei panni di Lando Calrissian.

Da quando la Disney ha acquisito la LucasFilm tutti i film di Star Wars hanno diviso pubblico e critica, esattamente come l’ultimo “Solo: A Star Wars Story” che noi abbiamo visto in anteprima a Cannes amandolo. L’unica cosa che ha messo d’accordo davvero tutti è stata la mostruosa prova di Donald Glover, nei panni di Lando Calrissian.

Donald Glover e Alden Ehrenreich alla première di “Solo: A Star Wars Story a Cannes”

L’attore ha lasciato tutti a bocca aperta e, visto anche il finale che apre a capitoli successivi con i giovani attori del cast, potremmo presto avere una bella sorpresa nei prossimi film di Star Wars.

La presidente della LucasFilm Kathleen Kennedy ha dichiarato al Festival di Cannes in un’intervista a Première che stanno seriamente pensando di rendere Donald Glover protagonista di uno dei prossimi spin-off della stessa linea di “Solo: A Star Wars Story”:

“Pensiamo che il prossimo spin-off sarà dedicato a Lando Calrissian. Naturalmente, ci sono ancora molte storie da raccontare su Han e Chewbacca ma su Lando sarà la prossima di queste”.

Questa intervista conferma implicitamente che “Solo: A Star Wars Story” avrà dei sequel e i fan saranno sicuramente felici. L’agenda è davvero molto fitta per la LucasFilm con le riprese di Star Wars IX al via in estate e uno spin-off su Obi-Wan Kenobi già in programmazion, staremo a vedere cosa succederà.

Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più su “Solo: A Star Wars Story”!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita