Avengers: Infinity War ci ha lasciati con il fiato sospeso, ma per alcuni personaggi secondari adesso abbiamo le risposte: che ne è stato di Jane Foster, di Shuri e altri ancora?

Avengers: Infinity War è finito col botto e abbiamo visto molti personaggi principali ridotti in polvere a seguito dello schiocco di dita di Thanos. Non c’è stato, però, spazio per tutti e ci sono tanti interrogativi rispetto ai personaggi secondari. In un’intervista con Huffington Post, i fratelli Russo hanno svelato il destino di alcuni di loro: chi è morto e chi no?

Avengers: Infinity War | Howard the Duck

Avengers: Infinity War - Confermato il destino personaggi secondari
Howard The Duck

Il personaggio con la voce di Seth Green, dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, è al sicuro, “È sopravvissuto” ha detto Joe Russo. Il personaggio ha avuto delle comparse in entrambi i film di Guardiani della Galassia. Avrà un ruolo anche in Guardiani della Galassia Vol. 3? Lo scopriremo…

Avengers: Infinity War | Jane Foster

Avengers: Infinity War - Confermato il destino personaggi secondari
Jane Foster

“Quando diciamo spoiler, intendiamo un potenziale spoiler”

Questo è stato il chiarimento di Anthony Russo, quando i registi hanno affermato di non poter dire nulla su questo personaggio in quanto “troppo spoiler”. Questo apre a numerose interpretazioni: potremmo rivederla nel 2019? Come ben sappiamo, Natalie Portman non ha lasciato veti su una possibile ricomparsa nel franchise.

Non è finita qui… Voltate pagina per scoprire cosa ne è stato di altri personaggi dopo Avengers: Infinity War!

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita