Coco, il film Pixar che ha collezionato molti successi dai Golden Globe agli Oscar, uscirà presto in home video: ecco quando.

Ha commosso tutto il mondo Coco, il film d’animazione Disney Pixar diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina che usciva nelle sale italiane a dicembre. La pellicola, uscita vincitrice ai Golden Globe e anche agli Oscar con ben 2 premi, ormai è prossima all’uscita in home video: ecco qual è la data!

Coco in Home Video

Coco - Ecco quando esce l'home video del film Disney Pixar
Coco in uscita in Blu-Ray, Blu-Ray 3D, DVD e Steelbook.

È fissata per il 26 aprile la data dell’uscita della versione home video di Coco. Il film d’animazione uscirà quindi in Blu-Ray, Blu-Ray 3D, DVD e Steelbook, la preziosa versione con copertina in metallo. L’edizione è arricchita con moltissimi contenuti speciali, come Benvenuti alla Festa, approfondimento musicale sugli scheletri della Terra dell’Aldilà. O Mi Famiglia, che mostra come nasce l’albero genealogico dei Rivera. In Dante, invece, si racconta come viene creato il fedele compagno di Miguel, mentre in Come Disegnare uno Scheletro c’è una lezione di Daniel Arriaga, artista Pixar, su come creare facilmente uno scheletro. Infine c’è il Commento del regista, Lee Unkrich, insieme al co-regista Adrian Molina e la produttrice Darla K. Anderson.

Coco è un film d’animazione Disney Pixar diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina, scritto da Adrian MolinaMatthew Aldrich. Nella pellicola il giovane Miguel (Anthony Gonzales), che sogna di diventare un musicista, per inseguire il suo sogno si troverà a varcare il ponte tra la terra dei vivi e quella dei morti. Accompagnato dal suo fedele cane Dante e aiutato da Hector (Gael García Bernal) il ragazzo è deciso a incontrare il suo idolo, Ernesto De La Cruz (Benjamin Bratt).

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita