Jurassic World: Il Regno distrutto sta per arrivare, intanto mercoledì verrà rilasciato il nuovo trailer e qui c’è una anteprima!

 Jurassic World: Il regno distrutto è il film di punta estivo della Universal e la campagna di marketing è stata massiccia. Spot e trailer strategici, come il primo spettacolare rilasciato durante il SuperBowl e visto da milioni di appassionati in tutto il mondo. In questo nuovo spot Jeff Goldblum dà nuovamente il benvenuto nel parco, mentre scorrono scene terribili sullo sfondo. Potete guardarlo qui di seguito l’ annuncio che il nuovo trailer di “Jurassic World: Il Regno Distrutto” arriverà mercoledì prossimo!

“Jurassic World: Il Regno Distrutto” sarà diretto J.A. Bayona, mentre il regista del primo fortunato capitolo Colin Trevorrow è rimasto come produttore esecutivo ed è già stato annunciato dietro la macchina da presa per il terzo e conclusivo capitolo della trilogia. 

Nel cast ritornano i due attori protagonisti Chris Pratt (Owen Grady) e Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) insieme a BD Wong (Henry Wu). Tra le nuove entrate invece ci sono James Cromwell (Benjamin Lockwood), Toby JonesRafe SpallJustice SmithDaniella Pineda e Ted Levine. Jeff Goldblum ha invece confermato che nel terzo capitolo potrebbe esserci il ritorno di Laura Dern, ma non la vedremo sicuramente in “Jurassic World: Il Regno Distrutto”.

La sinossi ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto

“Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull’isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il “suo” raptor che ancora è disperso nella foresta, e Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull’isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere e i due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l’intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria.

Meraviglia, avventura ed eccitazione sono sinonimi di questa storia, che fa parte di una delle serie più popolari e di successo che si siano mai viste nella storia del cinema; torneranno moltissimi personaggi conosciuti, sia umani che giurassici, e con loro anche nuove entrate terrificanti mai viste prima. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto.”

Il film arriverà nelle sale italiane il 7 giugno.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita