Avengers: Infinity War continua a dominare sullo scenario delle prevendite, superando i risultati ottenuti da i 7 più recenti film Marvel messi insieme…

Ad Avengers: Infinity War mancano ancora 2 settimane, ma tra i fan dei cinecomic Marvel c’è già da tempo quella che si può definire una vera e propria psicosi. Avevano già fatto impressione i dati a 3 giorni dall’apertura delle prevendite a confronto con Age of Ultron. È anche vero, però, che il fenomeno era stato innescato probabilmente anche dall’attesa soddisfatta con il secondo trailer del film. Adesso che è passato quasi un mese, però, i dati continuano in ogni caso ad essere impressionanti.

Avengers: Infinity War | Le prevendite

Secondo quanto riportato da Variety, Avengers: Infinity War su Fandago ha venduto il doppio dei biglietti che Black Panther aveva venduto nello stesso periodo di prevendite. Ancora più impressionante il risultato del terzo film sui Vendicatori, se si pensa che con le prevendite, a due settimane dall’uscita, ha guadagnato più di quanto non avessero fatto gli ultimi 7 titoli Marvel messi insieme, come Thor: Ragnarok, Spider-Man: Homecoming, Guardiani della Galassia Vol. 2 e Captain America: Civil War.

Voltate pagina per scoprirne di più sul film!

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts