Tom Holland si sta rivelando una delle migliori fonti d’informazione per i fan della Marvel e al fan event su Avengers: Infinity War si è lasciato scappare qualcosa sul Loki di Tom Hiddleston.

Tom Holland, il nuovo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel, è da sempre stato un gran chiacchierone prodigo di spoiler verso i fan. Nonostante gli stessi attori non abbiano visto l’intero film e la produzione sia stata attentissima nelle dichiarazioni continuano ad arrivare delle battute ai limiti dello spoiler, come quella dichiarata a Good Morning America dove il giovanissimo attore ha rivelato di aver finalmente conosciuto Tom Hiddleston al fan event di Londra.


Questa è la presunta frase spoiler detta da Tom Holland che ha attirato l’attenzione dei fan:

“La cosa sorprendente di questi film è che li realizzi con alcuni dei più grandi del settore e non li incontri mai fino a quando il film non esce”

Tom Holland quindi avrebbe svelato che Spider-Man e Loki non si sono incontrati durante Avengers: Infinity War e quindi sembra sempre più probabile la dipartita dell’eclettico asgardiano nella prima parte del film. Certo, potrebbero essere stati inseriti nello stesso ambiente tramite la post produzione digitale, ma ci sembra un’ipotesi molto remota.

Loki è apparso finora solo in una singola scene del trailer, in cui sta consegnando il Tesseract, presumibilmente a Thanos finendo poi preda dell’Ordine Nero. La sua assenza dal resto del materiale rilasciato fino ad oggi potrebbe forse indicare che questo è il momento in cui il dio asgardiano dell’inganno farà la sua ultima apparizione per la disperazione dei numerosissimi fan del personaggio.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio”.

Il film diretto dai fratelli Russo arriverà nelle sale italiane il 25 di aprile, mentre dal 27 in quelle americane.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts