Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il mese prossimo ed è stato confermato che l’anteprima mondiale si terrà in Europa! Ecco dove.

Mentre i fan continuano ad attendere con ansia il secondo trailer da Avengers: Infinity War che sembrerebbe non arrivare mai, ci sono delle novità riguardo a dove si svolgerà l’anteprima mondiale del film Marvel. I registi della pellicola hanno infatti confermato su Twitter che la première si terrà in Europa: ecco dove esattamente…

Avengers: Infinity War | Ecco dove si svolgerà la world première

Stando a quanto scritto su Twitter dai fratelli Russo, il luogo dell’anteprima mondiale del film Marvel dovrebbe essere proprio Edimburgo. I registi hanno infatti risposto ad un tweet entusiasta di Dave Bautista, attore che interpreta Drax Il Distruttore, che ha risposto a sua volta a una petizione dei fan per fare la première proprio nella città scozzese. Ecco il tweet in questione:

Avengers: Infinity War è un film diretto da Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del terzo film dedicato ai Vendicatori Marvel, che sarà seguito da un quarto, ancora senza titolo, programmato per il 2019. Il ricchissimo cast comprende Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Ironman, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri. La data del film è stata recentemente anticipata dal 4 maggio al 27 aprile negli USA, mentre in Italia uscirà il 25 aprile.

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts