Il grande annuncio sul rilascio domani del primo teaser trailer di “Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald” è arrivato direttamente dalla scrittrice  J.K Rowling e dal protagonista Newt Scamander, guardate il video. 

I fan si chiedevano quando sarebbe stato rilasciato il trailer di “Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald” e finalmente è stata annunciata la fatidica data: la clip sarà messa online dalla Warner Bros. nella giornata di domani! L’annuncio è stato dato direttamente da J.K Rowling e da Eddie Redmayne.

Questa è l’Inastagram stories di Eddie Redmayne

 

Il primo video di J.K Rowling annuncia semplicemente che il teaser trailer di Animali Fantastici 2 sarà disponibile da domani, mentre l’interprete di Newt Scamander scherza su una sua instagram stories con la bacchetta in mano pronto ad incantarci nelle prossime ore. Sembra che nel trailer potremo dare un primo sguardo a Gellert Grindelwald e ad Albus Silente, sicuramente ad uno di loro due.

Nel cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald troveremo nuovamente Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan Fogler e, dopo la brevissima apparizione del primo capitolo, Johnny Depp. Ci sarà nuovamente anche Ezra Miller, mentre la new entry più attesa è sicuramente Jude Law nei panni del giovane Albus Silente.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato”.

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald diretto da David Yates arriverà nei cinema il 16 novembre di quest’anno, intanto però l’appuntamento è domani per il teaser trailer.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita