Scoot Eastwood, figlio del celebre Clint Eastwood, ha dichiarato in una recente intervista che gli piacerebbe interpretare il personaggio di Wolverine

 

 

Dopo il grande successo di critica e pubblico di Logan – The Wolverine, Hugh Jackman ha deciso di dire addio per sempre ai panni di James “Logan” Howlett, o più semplicemente Wolverine. Il mutante dell’Universo Marvel, perciò, è al momento senza un volto. Nelle ultime ore, però, un attore lanciatissimo in quel di Hollywood si è fatto avanti. Scopriamo di chi si tratta!

Wolverine
Scott Eastwood vestirà i panni di Wolverine al posto di Hugh Jackman?

Stiamo parlando dell’attore Scott Eastwood, figlio del celebre Clint Eastwood, che negli ultimi anni ha avuto una vera e propria carriera in ascesa. Dopo un ruolo secondario in Fury di David Ayer, è stato co-protagonista in The Longest Ride e interpretato  Edwards in Suicide Squad. Il grande successo è arrivato,però, con il ruolo del ”piccolo signor Nessuno” in Fast & Furios 8, tanto da regalargli il primo grande ruolo da protagonista al fianco di John Boyega in Pacific Rim – La rivolta.

Proprio durante il tour promozionale di Pacific Rim – La Rivolta, Scott Eastwood è stato intervistato dal noto sito Screen Rant. Alla domanda ”Molte persone ti reputano perfetto come nuovo Wolverine. Cosa ne pensi?”, l’attore ha risposto così:

”Amo Wolverine. È uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti. Lui è un rinnegato. Un rinnegato totalmente badass. Lui è tipo, sai, una mina vagante… non segue le regole… è il tipo di personaggio che amo.”

Dunque, se qualcuno ti dovesse contattare diresti di sì?

”Al 100%.”

Fonte: Scree Rant

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita