Avengers: Infinity War dovrebbe avere ben presto un secondo trailer! Un produttore dei Marvel Studios ha rassicurato i fan in questo senso: ecco cosa ha detto.

Il primo trailer di Avengers: Infinity War aveva mandato tutti gli appassionati, aprendo strada a varie teorie circa il destino dei nostri personaggi preferiti. È, comunque, un po’ datato e il silenzio della Marvel a meno di due mesi dall’uscita fa molto pensare e molto parlare i fan. Quando arriverà il secondo trailer? Una risposta è arrivata da parte del produttore Louis D’Esposito, tramite un tweet.

Avengers: Infinity War | Presto un secondo trailer

Il produttore dei Marvel Studios ha infatti assicurato, in risposta ad un fan, che il secondo trailer dell’atteso cinecomic non si farà aspettare ancora per molto.

“Siate pazienti. Sta arrivando. Per favore, non tirateci la Luna addosso.”

Il primo trailer del film Marvel era stato accolto con estremo entusiasmo da parte dei fan, diventando il video più visto di sempre. Da quel lontano novembre 2017, però, non c’è stato più nulla se non foto e speculazioni: a quanto pare, l’attesa dei fan è destinata a finire presto. Staremo a vedere!

Avengers: Infinity War è un film diretto da Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta del terzo film dedicato ai Vendicatori Marvel, che sarà seguito da un quarto, ancora senza titolo, programmato per il 2019. Il ricchissimo cast comprende Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Ironman, Chris Evans che interpreta Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri. La data del film è stata recentemente anticipata dal 4 maggio al 27 aprile negli USA, mentre in Italia uscirà il 25 aprile.

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts