Wonder Woman 2 finalmente ha il suo villian, Kirsten Wiig entra ufficialmente nel cast come Cheetah.

Patty Jenkins, regista del primo capitolo e confermata anche al timone di Wonder Woman 2 ha ufficializzato una notizia che era nell’aria da diverso tempo:  Kristen Wiig interpreterà il villain che affronterà Gal Gadot nell’attesissimo  sequel!  Ecco il messaggio della regista corredato da una foto dell’attrice postato sul suo profilo Twitter ufficiale:

“Sono così entusiasta di confermare la notizia più elettrizzante. È vero. Sono incredibilmente fortunata ad accogliere la talentuosa  Kristen Wiig nella famiglia di Wonder Woman. Non vedo l’ora di lavorare insieme ad una delle mie attrici preferite. Sono così emozionata per quello che abbiamo programmato”.

Nelle scorse settimane diverse indiscrezioni indicavano che l’attrice avrebbe interpretato il villain Cheetah in Wonder Woman 2 e lo stesso hashtag di Patty Jenkins lo conferma.  Nei fumetti della DC Cheetah è descritta con grande forza, agilità, artigli e zanne mortali che li rendono in grado di battersi contro l’eroina Diana Prince. Attualmente non sappiamo nulla della trama che è avvolta nel più totale riserbo.

Nelle ultime ore è stato anche ufficializzato che le riprese si svolgeranno a partire da fine maggio a Londra, mentre l’uscita nelle sale di Wonder Woman 2 è prevista per il 1 novembre 2019.

 

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita