Ecco nuove indiscrezioni da Avengers: Infinity War in particolare sul personaggio di Thanos e nuove foto dal film Marvel diretto dai fratelli Russo!

Il trailer di Avengers: Infinity War ha rivelato numerosi dettagli di personaggi e ambientazioni. Una in particolare è un pianeta in rovina nel quale troviamo Iron Man che affronta Thanos: sono partite subito speculazioni su quale fosse la location di questo incontro. Adesso, grazie a quanto svelato da Entertainment Weekly, abbiamo la risposta!

Avengers: Infinity War | Il pianeta di Thanos

Avengers: Infinity War, dettagli sul pianeta natale di Thanos, qui in primo piano

Secondo quanto svelato da EW si tratterebbe, infatti, non di Xandar come teorizzavano alcuni fan, ma di un pesce ancora più grande: sarebbe proprio il pianeta natale di Thanos, Titan. A riguardo, i produttori hanno rilasciato dettagli interessanti, che approfondiscono le origini del villain che minaccia di sterminare il gruppo di vendicatori.  Voltate pagina per scoprirne di più!

Francesco Paolo Lepore

Laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, laureando in Social Media Marketing, redattore presso Project Nerd e Talky!, precedentemente presso La Scimmia Pensa.

View all posts