Home / Movie / Shaft: il trailer, Samuel L. Jackson is still The Man|VIDEO

Shaft: il trailer, Samuel L. Jackson is still The Man|VIDEO

Il famoso investigatore John Shaft è pronto a tornare nelle sale cinematografiche con una nuova avventura.

La Warner Bros ha ufficialmente rilasciato il nuovo trailer di “Shaft”, sequel del 2000 e, a sua volta, sequel del film rilasciato nel 1971. Il film vedrà new entry, ritorni dai film precedenti e una nuova ed emozionante avventura. Potete vedere il trailer di seguito:

Nel trailer abbiamo l’occasione di vedere Samuel L. Jackson riprendere il ruolo dopo ben diciannove anni dell’investigatore afro-americano. Nel trailer ci viene presentato John Shaft III, figlio del protagonista, che cercherà l’aiuto del padre. Inoltre possiamo assistere al ritorno di Richard Roundree, il primo attore ad aver interpretato il famoso investigatore privato nel celebre film del ’71. L’intera famiglia, quindi, si allea per risolvere il caso.

Samuel L. Jackson

Di seguito la sinossi:

J.J, alias John Shaft Jr. è un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, ma per scoprire la verità dietro la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di un’educazione che solo suo padre gli può fornire. 
Assente per tutta la giovinezza di J.J, il leggendario John Shaft, accetta di aiutare la sua progenie a superare il ventre infestato dall’eroina di Harlem. 
E mentre lo stemma dell’analista dell’FBI di J.J. può scontrarsi con lo spolverino di cuoio del suo papà, non si può negare la famiglia. 

“Shaft” è diretto da Tim Story e vede nel cast Samuel L. Jackson, Jessie Usher, Richard Roundtree, Regina Hall , Alexandra Shipp , Matt Lauria, Titus Welliver, Cliff “Method Man” Smith e Avan Jogia.
I produttori esecutivi saranno Richard Brener, Josh Mack, Tim Story, Ira Napoliello, Kenia Barris e Marc S. Fischer.

E voi cosa ne pensate? Contenti del ritorno in sala dell’investigatore nato dalla penna di Ernest Tidyman? Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

About Gianluca Bova

Check Also

Highwaymen

Kevin Costner e Woody Harrelson detective per Netflix – Trailer

Kevin Costner e Woody Harrelson sono i protagonisti di Highwaymen – L’ultima imboscata, disponibile dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *