Home / Game Of Thrones / Nikolaj Coster-Waldau e Annabelle Wallis insieme in The Silencing
nikolaj coster-waldau

Nikolaj Coster-Waldau e Annabelle Wallis insieme in The Silencing

Nikolaj Coster-Waldau, universalmente noto come Jaime Lannister in Game of Thrones, e Annabelle Wallis, partner di Tom Cruise in The Mummy, saranno i protagonisti di The Silencing.

Il film è diretto da Robin Pront, il cui esordio The Ardennes è stato il candidato belga all’Oscar per il miglior film straniero. The Silencing è la storia di un cacciatore che viene coinvolto dallo sceriffo della sua cittadina in una caccia all’uomo per catturare uno spietato assassino. Una situazione che si trasformerà in un pericoloso gioco tra cane e gatto.

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane in Canada, e Nikolaj Coster-Waldau scoprirà probabilmente sul set quali saranno le reazioni alle attesissime sei puntate dell’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones, che debutteranno il 14 aprile. Dopo tanti anni nei panni di Jaime Lannister, per l’attore danese è arrivato il momento di passare all’incasso con il cinema. A partire da Domino, il nuovo film di Brian De Palma, in cui divide la scena con un’altra reduce di Westeros, Carice Van Houten, per questo poliziesco ambientato proprio in Danimarca.

La Very British Annabelle Wallis, invece, terminate da tempo le fatiche per Peaky Blinders, arriverà nelle sale americane ad agosto con il nuovo film diretto da Joe Carnhan (A-Team, The Grey con Liam Neeson), dal titolo Boss Level, con Mel Gibson e Naomi Watts.

About Alessandro De Simone

Direttore Editoriale di Talky! Movie. “Scrivo. Per me, per i giornali per cui lavoro. E anche per quelli con cui non lavoro, che pubblicano decine di miei pezzi ogni giorno quando invio loro i comunicati dei miei clienti per cui servo umilmente come ufficio stampa. Oggi mi trovate sfogliando Gioia, Io Donna, L’Espresso, La Gazzetta dello Sport, Rolling Stone e molti altri, su carta e non.”

Check Also

Highwaymen

Kevin Costner e Woody Harrelson detective per Netflix – Trailer

Kevin Costner e Woody Harrelson sono i protagonisti di Highwaymen – L’ultima imboscata, disponibile dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *